top of page
Partners & Sponsors
Ha sostenuto il progetto "Mettici la maschera Fase 1". In particolare, l'acquisto di tutti i materiali (stoffe, elastici, fili) per la produzione delle prime 1.200 mascherine, spese di trasporto per raggiungere le 2 comunità indigene e ceste alimentari che sono state consegnate alle donne sarte che ci hanno supportato nella produzione.
Ha sostenuto i progetti "Mettici la maschera Fase 1 e Fase 2". In particolare, l'acquisto di tutti i materiali (stoffe, elastici, fili) per la produzione delle 1.730 mascherine, spese di trasporto per raggiungere le 18 comunità indigene, la manodopera e il lavoro delle 28 donne sarte permettendole di contribuire economicamente al sostentamento familiare.
Supporta le attività di NINA APS attraverso la sua rete di volontari.
Ha donato 50 mt. di stoffa per la realizzazione delle mascherine della fase 2 del progetto "Mettici la maschera" e per la creazione di prototipi per l'avvio di un'attività imprenditoriale delle 28 donne sarte.
Collabora con NINA APS per la pubblicazione mensile di articoli relativi alle tematiche di genere, alimentazione, sostenibilità, diritti umani e cooperazione.
Ha pubblicato il libro "La Foresta dei Sapori".
Prima di chiunque altro ha sostenuto il progetto "NINA KAKAW" donando i 2 melanger e la macchina temperatrice indispensabili per la manipolazione e lavorazione del cioccolato all'interno della cioccolateria sociale di via G. Matteotti a Belluno. Senza questo sostegno il progetto non sarebbe partito e ad oggi questa donazione continua ad essere fondamentale per la realizzazione di percorsi di formazione e tirocinio di donne che vivono situazioni di difficoltà.
Sin dal principio ha sostenuto il progetto "NINA KAKAW". Grazie a questa donazione è stato possibile acquistare la materia prima, gli strumenti e gli utensili necessari alla manipolazione e lavorazione del cioccolato all'interno della cioccolateria sociale di via G. Matteotti a Belluno. Questo sostegno è stato e continua ad essere fondamentale per la realizzazione di percorsi di formazione e tirocinio di donne che vivono situazioni di difficoltà.
Ha donato i grembiuli e le bandane che ogni giorno vestono i tutor e le donne beneficiarie del progetto "NINA KAKAW" all'interno della cioccolateria sociale di via G. Matteotti a Belluno. Questo sostegno è stato e continua ad essere fondamentale per la realizzazione di percorsi di formazione e tirocinio di donne che vivono situazioni di difficoltà. Flyweb con questa donazione ha sostenuto indirettamente anche il Progetto Formichine a Rovereto, creando un doppio impatto significativo.
Ha sostenuto il progetto "NINA KAKAW" donando un banco frigo professionale per cioccolato e pralineria insieme a 2 deumidificatori indispensabili per il mantenimento di un ambiente atto alla manipolazione e lavorazione del cioccolato all'interno della cioccolateria sociale di via G. Matteotti a Belluno. Questi preziosi strumenti continuano ogni giorno ad essere fondamentali per la realizzazione di percorsi di formazione e tirocinio di donne che vivono situazioni di difficoltà.
bottom of page